IT | EN |



Chi siamo


Il brand ILE nasce da una collaborazione tutta al femminile che vede protagoniste Carla della Corte, designer di raffinati gioielli che affonda le sue radici nella tradizione orafa napoletana, e Raffaella Cancellieri,  jewelry retailer, appassionata ricercatrice di monili particolari.
A unirle è la stima reciproca e la passione per il bello. Insieme hanno deciso di raccontare con le loro creazioni storie di donne, di emozioni vissute e di ricordi di viaggi.


Il design ricercato interpreta le tendenze del momento e si fa portavoce, con ampi volumi, geometrie morbide e linee armoniose di uno stile di vita e di un modo di sentire. Sono queste le caratteristiche del gioiello ILE, accessorio dedicato a  una donna che valorizza se stessa nella scelta di un gioiello e nelle sfide di ogni giorno.


Mission
La mission di ILE è disegnare, realizzare e commercializzare collezioni di monili glamour per un universo femminile che, lontano dall’eco dei brand, riscopre nella propria individualità e nel proprio stile i valori che ricerca nei gioielli.


Vision
Creare un gioiello che dia voce alle emozioni delle donne, conferendo un’identità al loro stile.


I valori fondanti di ILE sono: 


Integrità ed etica nei rapporti con i collaboratori, i fornitori e i clienti;

Ricerca dell’unicità nel design e nelle relazioni;

Valorizzazione del territorio, delle sue ricchezze e della sua tradizione.
 

 


Termini Di Utilizzo | Note Consumatore | Privacy policy | Cookies Policy | Startmedia.it
Decadue s.r.l. / P.iva 08407281214